L'agroalimentare made in Italy in Cina: il caso Barilla
Cretoni, Giorgia (A.A. 2013/2014) L'agroalimentare made in Italy in Cina: il caso Barilla. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 229. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'internazionalizzazione e le strategie di marketing. Il country of origin effect: il made in Italy e il settore agroalimentare. La repubblica popolare cinese: le specificità del mercato. Il food&beverage made in Italy in Cina: l'offerta e gli orientamenti strategici delle imprese italiane. Case study: Barilla in Cina. Le scelte di marketing internazionale di un'impresa di successo del food made in Italy. Intervista a Mauro Nardocci: regional marketing manager Barilla di Asia, Africa e Australia. Intervista a Federico Eichberg: coordinatore del desk Italia del ministero dello sviluppo economico e presidente di Retitalia s.p.a. (ICE).
References
Bibliografia: pp. 215-229.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Politiche di marketing | 
| Thesis Supervisor: | Gregori, Gian Luca | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 31 Mar 2015 13:01 | 
| Last Modified: | 20 May 2015 00:06 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13729 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


