L'agroalimentare made in Italy in Cina: il caso Barilla

Cretoni, Giorgia (A.A. 2013/2014) L'agroalimentare made in Italy in Cina: il caso Barilla. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 229. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'internazionalizzazione e le strategie di marketing. Il country of origin effect: il made in Italy e il settore agroalimentare. La repubblica popolare cinese: le specificità del mercato. Il food&beverage made in Italy in Cina: l'offerta e gli orientamenti strategici delle imprese italiane. Case study: Barilla in Cina. Le scelte di marketing internazionale di un'impresa di successo del food made in Italy. Intervista a Mauro Nardocci: regional marketing manager Barilla di Asia, Africa e Australia. Intervista a Federico Eichberg: coordinatore del desk Italia del ministero dello sviluppo economico e presidente di Retitalia s.p.a. (ICE).

References

Bibliografia: pp. 215-229.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Gregori, Gian Luca
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2015 13:01
Last Modified: 20 May 2015 00:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13729

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item