Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano
Valentini, Marta (A.A. 2013/2014) Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (139kB) |
Abstract/Index
Il marketing territoriale e la sua utilità nella strategia di sviluppo di un territorio. I principali mercati a forte crescita economica: il settore del turismo. Il territorio australiano. Il caso di studio: l’impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo del Northern territory.
References
Bibliografia: pp. 161-165. Sitografia: pp. 166-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Apr 2015 15:59 |
Last Modified: | 20 Nov 2018 08:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13783 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |