Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano

Valentini, Marta (A.A. 2013/2014) Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (1MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (139kB)

Abstract/Index

Il marketing territoriale e la sua utilità nella strategia di sviluppo di un territorio. I principali mercati a forte crescita economica: il settore del turismo. Il territorio australiano. Il caso di studio: l’impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo del Northern territory.

References

Bibliografia: pp. 161-165. Sitografia: pp. 166-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 08 Apr 2015 15:59
Last Modified: 20 Nov 2018 08:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13783

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item