Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication

Spinetti, Carolina (A.A. 2013/2014) Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (719kB)

Abstract/Index

Social media. Sistemi di valutazione delle performance sui social media. Metodo di ricerca. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 133-138.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Apr 2015 13:48
Last Modified: 20 May 2015 00:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13869

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item