Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication
Spinetti, Carolina (A.A. 2013/2014) Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (719kB) |
Abstract/Index
Social media. Sistemi di valutazione delle performance sui social media. Metodo di ricerca. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 133-138.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Apr 2015 13:48 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13869 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |