Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication
Spinetti, Carolina (A.A. 2013/2014) Banche e social media: analisi delle strategie comunicative e di marketing adottate dalle banche italiane all'interno dei canali di social communication. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (719kB) |
Abstract/Index
Social media. Sistemi di valutazione delle performance sui social media. Metodo di ricerca. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 133-138.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 15 Apr 2015 13:48 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:08 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13869 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



