Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management
Torchia, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Come definire una “crisi d’impresa”. Crisis management: processo, fasi e strumenti nella gestione della crisi d’impresa. Piano di comunicazione come strumento del crisis management. Food & beverage crisis management: un esempio di insuccesso nella gestione della comunicazione di crisi: Nestlé vs Greenpeace e le ripercussioni della campagna “have a break”.
References
Bibliografia: pp. 131-138. Sitografia: pp. 139-141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Sep 2015 15:08 |
Last Modified: | 09 Sep 2015 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14491 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |