Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management

Torchia, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Come definire una “crisi d’impresa”. Crisis management: processo, fasi e strumenti nella gestione della crisi d’impresa. Piano di comunicazione come strumento del crisis management. Food & beverage crisis management: un esempio di insuccesso nella gestione della comunicazione di crisi: Nestlé vs Greenpeace e le ripercussioni della campagna “have a break”.

References

Bibliografia: pp. 131-138. Sitografia: pp. 139-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Sep 2015 15:08
Last Modified: 09 Sep 2015 15:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14491

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item