Le marche nemiche: il rapporto tra brand e consumatore in una prospettiva evolutiva

Petrone, Giuseppina (A.A. 2013/2014) Le marche nemiche: il rapporto tra brand e consumatore in una prospettiva evolutiva. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand come partner delle relazioni con i consumatori. L’influenza delle emozioni negative nella relazione con il brand. La ricerca: focus sulle possibilità di recupero delle relazioni.

References

Bibliografia: pp. 125-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Sep 2015 14:39
Last Modified: 15 Sep 2015 14:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14536

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item