Le marche nemiche: il rapporto tra brand e consumatore in una prospettiva evolutiva
Petrone, Giuseppina (A.A. 2013/2014) Le marche nemiche: il rapporto tra brand e consumatore in una prospettiva evolutiva. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand come partner delle relazioni con i consumatori. L’influenza delle emozioni negative nella relazione con il brand. La ricerca: focus sulle possibilità di recupero delle relazioni.
References
Bibliografia: pp. 125-137.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Sep 2015 14:39 |
Last Modified: | 15 Sep 2015 14:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14536 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |