Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia
Corbellini, Giulia (A.A. 2013/2014) Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Relazioni tra consumatore e brand. L’inimicizia nelle relazioni tra consumatore e brand. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 114-121. Sitografia: pp. 122-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Sep 2015 15:29 |
Last Modified: | 22 Sep 2015 15:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14610 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |