Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia

Corbellini, Giulia (A.A. 2013/2014) Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Relazioni tra consumatore e brand. L’inimicizia nelle relazioni tra consumatore e brand. La ricerca.

References

Bibliografia: pp. 114-121. Sitografia: pp. 122-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Sep 2015 15:29
Last Modified: 22 Sep 2015 15:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14610

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item