Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia
Corbellini, Giulia (A.A. 2013/2014) Il rapporto di inimicizia con la marca: analisi delle componenti ed elementi di confronto con la relazione di amicizia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Relazioni tra consumatore e brand. L’inimicizia nelle relazioni tra consumatore e brand. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 114-121. Sitografia: pp. 122-124.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Sep 2015 15:29 |
| Last Modified: | 22 Sep 2015 15:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14610 |
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