Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox

Pensabene, Gabriella (A.A. 2013/2014) Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La crisi di marca. Le possibili strategie di risposta alla crisi e l’influenza del processo di attribuzione nelle reazioni dei consumatori. Le reazioni dei consumatori alle strategie d’ impresa: il caso “Detox”. Discussione dei risultati e risvolti manageriali della teoria dell’attribuzione.

References

Bibliografia: pp. 86-88. Sitografia: p. 89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Sep 2015 07:11
Last Modified: 23 Sep 2015 07:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14617

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item