Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox
Pensabene, Gabriella (A.A. 2013/2014) Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crisi di marca. Le possibili strategie di risposta alla crisi e l’influenza del processo di attribuzione nelle reazioni dei consumatori. Le reazioni dei consumatori alle strategie d’ impresa: il caso “Detox”. Discussione dei risultati e risvolti manageriali della teoria dell’attribuzione.
References
Bibliografia: pp. 86-88. Sitografia: p. 89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Sep 2015 07:11 |
Last Modified: | 23 Sep 2015 07:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14617 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |