La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia: analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb

Carpentieri, Nicoletta (A.A. 2013/2014) La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia: analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato dell’informazione nell’era di internet. Le tipologie di indagine sul pubblico della stampa quotidiana in Italia. Metodologie statistiche di segmentazione. La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia. Analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb.

References

Bibliografia: pp. 116-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2015 08:50
Last Modified: 25 Sep 2015 09:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14650

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item