La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia: analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb
Carpentieri, Nicoletta (A.A. 2013/2014) La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia: analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato dell’informazione nell’era di internet. Le tipologie di indagine sul pubblico della stampa quotidiana in Italia. Metodologie statistiche di segmentazione. La segmentazione del mercato della stampa quotidiana in Italia. Analisi congiunta di dati longitudinali Audipress e Audiweb.
References
Bibliografia: pp. 116-119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2015 08:50 |
Last Modified: | 25 Sep 2015 09:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14650 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |