La digitalizzazione del mercato vinicolo: approccio fuzzy per la segmentazione della domanda
Di Donato, Mario (A.A. 2013/2014) La digitalizzazione del mercato vinicolo: approccio fuzzy per la segmentazione della domanda. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il commercio elettronico. Dinamiche del mercato vitivinicolo. L'utilizzo delle ICT nei mercati del vino. La metodologia statistica. Il comportamento d'acquisto del consumatore di vino 2.0: un'analisi statistica dell'acquisto di vino on-line.
References
Bibliografia: pp. 162-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2015 12:57 |
Last Modified: | 05 Oct 2015 12:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |