La digitalizzazione del mercato vinicolo: approccio fuzzy per la segmentazione della domanda

Di Donato, Mario (A.A. 2013/2014) La digitalizzazione del mercato vinicolo: approccio fuzzy per la segmentazione della domanda. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il commercio elettronico. Dinamiche del mercato vitivinicolo. L'utilizzo delle ICT nei mercati del vino. La metodologia statistica. Il comportamento d'acquisto del consumatore di vino 2.0: un'analisi statistica dell'acquisto di vino on-line.

References

Bibliografia: pp. 162-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2015 12:57
Last Modified: 05 Oct 2015 12:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item