Le strategie e l'innovazione del servizio pubblico televisivo di fronte alla crisi della TV generalista
Spacca, Eleonora (A.A. 2006/2007) Le strategie e l'innovazione del servizio pubblico televisivo di fronte alla crisi della TV generalista. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’azienda Rai. Il cambiamento dello scenario di riferimento: dal monopolio alla competizione. La crisi. Risposta della Rai attraverso una ristrutturazione della TV tradizionale. Innovazione e nuove offerte della Rai.
References
Bibliografia: pp. 165-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Feb 2011 18:36 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1493 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |