Le strategie e l'innovazione del servizio pubblico televisivo di fronte alla crisi della TV generalista

Spacca, Eleonora (A.A. 2006/2007) Le strategie e l'innovazione del servizio pubblico televisivo di fronte alla crisi della TV generalista. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’azienda Rai. Il cambiamento dello scenario di riferimento: dal monopolio alla competizione. La crisi. Risposta della Rai attraverso una ristrutturazione della TV tradizionale. Innovazione e nuove offerte della Rai.

References

Bibliografia: pp. 165-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Feb 2011 18:36
Last Modified: 04 Sep 2018 06:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1493

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item