Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla
Sbardella, Andrea (A.A. 2014/2015) Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Guerrilla marketing. Il viral marketing. Il marketing tribale. Werrilla marketing: il marketing applicato al web. Il caso Ceres. Il caso Oreo.
References
Bibliografia: p. 45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing dei servizi | 
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Feb 2016 11:35 | 
| Last Modified: | 12 Feb 2016 11:35 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15516 | 
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