Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla

Sbardella, Andrea (A.A. 2014/2015) Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Guerrilla marketing. Il viral marketing. Il marketing tribale. Werrilla marketing: il marketing applicato al web. Il caso Ceres. Il caso Oreo.

References

Bibliografia: p. 45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2016 11:35
Last Modified: 12 Feb 2016 11:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15516

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