Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing?

Locuratolo, Valeria (A.A. 2014/2015) Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing? Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’inferno: il Gap di ascolto e la perdita di quota di mercato. Il Purgatorio: riposizionamento e recupero del servizio. Il Paradiso: customer satisfaction e fidelizzazione attraverso la comunicazione.

References

Bibliografia: pp. 80-81. Sitografia: pp. 82-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2016 10:38
Last Modified: 30 Oct 2018 15:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15665

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