Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing?
Locuratolo, Valeria (A.A. 2014/2015) Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing? Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’inferno: il Gap di ascolto e la perdita di quota di mercato. Il Purgatorio: riposizionamento e recupero del servizio. Il Paradiso: customer satisfaction e fidelizzazione attraverso la comunicazione.
References
Bibliografia: pp. 80-81. Sitografia: pp. 82-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2016 10:38 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 15:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15665 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |