L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist
Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I prodotti complementari e i servizi aggiuntivi. Il settore dei trasporti e il settore turistico. Le strategie di comunicazione delle aziende operanti nel settore dei trasporti. Caso Caronte & Tourist.
References
Bibliografia: pp. 229-231. Sitografia: p. 231.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Apr 2016 13:28 |
Last Modified: | 19 Apr 2016 13:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16020 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |