L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist

Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I prodotti complementari e i servizi aggiuntivi. Il settore dei trasporti e il settore turistico. Le strategie di comunicazione delle aziende operanti nel settore dei trasporti. Caso Caronte & Tourist.

References

Bibliografia: pp. 229-231. Sitografia: p. 231.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2016 13:28
Last Modified: 19 Apr 2016 13:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16020

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item