Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta
De Marchi, Giulia (A.A. 2014/2015) Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno degli eventi. Gli eventi ricorrenti come leva di marketing territoriale. Event tourism: il turismo generato dagli eventi ricorrenti e l'impatto sul territorio ospitante. I festival e la valorizzazione del territorio. Due esempi: “il festival della Valle d’Itria” e “la notte della taranta”.
References
Bibliografia: pp. 141-158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Apr 2016 14:35 |
| Last Modified: | 20 Apr 2016 14:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16039 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



