Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta

De Marchi, Giulia (A.A. 2014/2015) Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno degli eventi. Gli eventi ricorrenti come leva di marketing territoriale. Event tourism: il turismo generato dagli eventi ricorrenti e l'impatto sul territorio ospitante. I festival e la valorizzazione del territorio. Due esempi: “il festival della Valle d’Itria” e “la notte della taranta”.

References

Bibliografia: pp. 141-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Apr 2016 14:35
Last Modified: 20 Apr 2016 14:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16039

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item