Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta
De Marchi, Giulia (A.A. 2014/2015) Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno degli eventi. Gli eventi ricorrenti come leva di marketing territoriale. Event tourism: il turismo generato dagli eventi ricorrenti e l'impatto sul territorio ospitante. I festival e la valorizzazione del territorio. Due esempi: “il festival della Valle d’Itria” e “la notte della taranta”.
References
Bibliografia: pp. 141-158.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Apr 2016 14:35 |
Last Modified: | 20 Apr 2016 14:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16039 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |