Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing

Del Balzo di Presenzano, Giulio Giacomo (A.A. 2014/2015) Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione del marketing nell'era digitale. Il consumatore “mobile” e fattori del successo del mobile marketing. Gli strumenti della strategia di mobile marketing. Alcuni esempi di successo di iniziative di mobile marketing.

References

Bibliografia: pp. 123-128. Sitografia: p. 129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2016 09:53
Last Modified: 03 May 2016 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16113

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item