Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing
Del Balzo di Presenzano, Giulio Giacomo (A.A. 2014/2015) Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione del marketing nell'era digitale. Il consumatore “mobile” e fattori del successo del mobile marketing. Gli strumenti della strategia di mobile marketing. Alcuni esempi di successo di iniziative di mobile marketing.
References
Bibliografia: pp. 123-128. Sitografia: p. 129.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 03 May 2016 09:53 | 
| Last Modified: | 03 May 2016 09:53 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16113 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


