La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale

Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dalla sponsorizzazione alla partnership. La gamma delle sponsorizzazioni sportive. La sponsorizzazione come mezzo di comunicazione aziendale: il caso Pirelli.

References

Bibliografia: pp. 121-122. Sitografia: pp. 123-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2016 10:27
Last Modified: 03 May 2016 10:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16115

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