La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale
Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dalla sponsorizzazione alla partnership. La gamma delle sponsorizzazioni sportive. La sponsorizzazione come mezzo di comunicazione aziendale: il caso Pirelli.
References
Bibliografia: pp. 121-122. Sitografia: pp. 123-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2016 10:27 |
Last Modified: | 03 May 2016 10:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16115 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |