La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale
Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dalla sponsorizzazione alla partnership. La gamma delle sponsorizzazioni sportive. La sponsorizzazione come mezzo di comunicazione aziendale: il caso Pirelli.
References
Bibliografia: pp. 121-122. Sitografia: pp. 123-124.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 03 May 2016 10:27 | 
| Last Modified: | 03 May 2016 10:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16115 | 
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