L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti
Schiavo, Federica (A.A. 2014/2015) L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mondo del lusso: antecedenti ed analisi. La contraffazione: antecedenti e conseguenze. Il consumo contemporaneo: la relazione tra il lusso e la contraffazione.
References
Bibliografia: pp. 80-85. Sitografia: p. 85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2016 10:18 |
Last Modified: | 06 May 2016 10:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16148 |
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