L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti

Schiavo, Federica (A.A. 2014/2015) L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (432kB) | Preview

Abstract/Index

Il mondo del lusso: antecedenti ed analisi. La contraffazione: antecedenti e conseguenze. Il consumo contemporaneo: la relazione tra il lusso e la contraffazione.

References

Bibliografia: pp. 80-85. Sitografia: p. 85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2016 10:18
Last Modified: 06 May 2016 10:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16148

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item