A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori

Buonocore, Elisa (A.A. 2014/2015) A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Reshoring: il fenomeno del rientro in patria della produzione. Cosa spinge a ritornare e gli effetti del reshoring. Il “sentiment” dei consumatori nei confronti del reshoring.

References

Bibliografia: pp. 111-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2016 12:26
Last Modified: 06 May 2016 12:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16152

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