A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori
Buonocore, Elisa (A.A. 2014/2015) A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Reshoring: il fenomeno del rientro in patria della produzione. Cosa spinge a ritornare e gli effetti del reshoring. Il “sentiment” dei consumatori nei confronti del reshoring.
References
Bibliografia: pp. 111-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2016 12:26 |
Last Modified: | 06 May 2016 12:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16152 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |