Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa
Piccinini, Chiara (A.A. 2014/2015) Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto. Motivazioni che spingono alla proprietà concomitante: un’analisi qualitativa.
References
Bibliografia: p. 82. Sitografia: p. 83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2016 14:46 |
Last Modified: | 16 May 2016 09:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16162 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |