Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa

Piccinini, Chiara (A.A. 2014/2015) Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto. Motivazioni che spingono alla proprietà concomitante: un’analisi qualitativa.

References

Bibliografia: p. 82. Sitografia: p. 83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2016 14:46
Last Modified: 16 May 2016 09:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16162

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item