La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere
Cerfeda, Marina (A.A. 2014/2015) La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La reputazione aziendale. La misurazione e la valutazione della reputazione aziendale. Il processo di costruzione della reputazione.
References
Bibliografia: pp. 103-106. Sitografia: pp. 107-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 May 2016 13:59 |
Last Modified: | 11 May 2016 13:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16194 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |