La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere

Cerfeda, Marina (A.A. 2014/2015) La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La reputazione aziendale. La misurazione e la valutazione della reputazione aziendale. Il processo di costruzione della reputazione.

References

Bibliografia: pp. 103-106. Sitografia: pp. 107-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 May 2016 13:59
Last Modified: 11 May 2016 13:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16194

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item