La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali

Affinito, Loredana (A.A. 2014/2015) La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La diffusione della corporate social responsability. Il punto di vista dei consumatori nei confronti della CSR e comportamenti d'acquisto. Obiettivi, metodo, procedura e risultati della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 92-109. Sitografia: pp. 109-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Jul 2016 12:46
Last Modified: 04 Jul 2016 12:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16508

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item