La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali
Affinito, Loredana (A.A. 2014/2015) La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La diffusione della corporate social responsability. Il punto di vista dei consumatori nei confronti della CSR e comportamenti d'acquisto. Obiettivi, metodo, procedura e risultati della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 92-109. Sitografia: pp. 109-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Jul 2016 12:46 |
Last Modified: | 04 Jul 2016 12:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16508 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |