L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori
Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Visual, script and communication. Dalla perfezione artificiale alla bellezza reale. Visual o script? Come modificare le percezioni ed i comportamenti dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 139-145. Sitografia: p. 146.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2016 08:09 |
Last Modified: | 06 Jul 2016 08:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16541 |
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