L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori

Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Visual, script and communication. Dalla perfezione artificiale alla bellezza reale. Visual o script? Come modificare le percezioni ed i comportamenti dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 139-145. Sitografia: p. 146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2016 08:09
Last Modified: 06 Jul 2016 08:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16541

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