L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori
Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Visual, script and communication. Dalla perfezione artificiale alla bellezza reale. Visual o script? Come modificare le percezioni ed i comportamenti dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 139-145. Sitografia: p. 146.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e brand management | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Jul 2016 08:09 | 
| Last Modified: | 06 Jul 2016 08:09 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16541 | 
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