CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand
Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’imperativo be responsible: nascita e storia di una rivoluzione. Lo scenario attuale: il megatrend della sostenibilità e la CSR strategica. Riconoscere la CSR strategica: profilazione e linee guida per l’impresa. Convincere le imprese sulla valenza della CSR strategica: la ricerca sul consumatore. CSR unica per prodotti unici.
References
Bibliografia: pp. 119-122. Sitografia: pp. 122-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2016 09:06 |
Last Modified: | 06 Jul 2016 09:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16545 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |