CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand

Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’imperativo be responsible: nascita e storia di una rivoluzione. Lo scenario attuale: il megatrend della sostenibilità e la CSR strategica. Riconoscere la CSR strategica: profilazione e linee guida per l’impresa. Convincere le imprese sulla valenza della CSR strategica: la ricerca sul consumatore. CSR unica per prodotti unici.

References

Bibliografia: pp. 119-122. Sitografia: pp. 122-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2016 09:06
Last Modified: 06 Jul 2016 09:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16545

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item