Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese

Natalizio, Federica (A.A. 2014/2015) Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La corporate social responsibility (CSR). Impatto delle azioni di CSR sul comportamento d’acquisto del consumatore. Obiettivi della ricerca, metodo, procedura e risultati.

References

Bibliografia: pp. 75-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2016 09:16
Last Modified: 06 Jul 2016 09:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16546

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item