Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese
Natalizio, Federica (A.A. 2014/2015) Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La corporate social responsibility (CSR). Impatto delle azioni di CSR sul comportamento d’acquisto del consumatore. Obiettivi della ricerca, metodo, procedura e risultati.
References
Bibliografia: pp. 75-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2016 09:16 |
Last Modified: | 06 Jul 2016 09:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16546 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |