Made in Italy: un brand da valorizzare e da internazionalizzare per aumentare la competitività delle piccole aziende di torrefazione di caffè

Apuzza, Antonio (A.A. 2014/2015) Made in Italy: un brand da valorizzare e da internazionalizzare per aumentare la competitività delle piccole aziende di torrefazione di caffè. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione del made in Italy e normative a tutela. Mercato del caffè. Il modello di regressione. Obiettivi e leve comunicative di marketing per un efficace processo di internazionalizzazione.

References

Bibliografia: pp. 81-84. Sitografia: pp. 84-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 10:52
Last Modified: 11 Jul 2016 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16617

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