Made in Italy: un brand da valorizzare e da internazionalizzare per aumentare la competitività delle piccole aziende di torrefazione di caffè
Apuzza, Antonio (A.A. 2014/2015) Made in Italy: un brand da valorizzare e da internazionalizzare per aumentare la competitività delle piccole aziende di torrefazione di caffè. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione del made in Italy e normative a tutela. Mercato del caffè. Il modello di regressione. Obiettivi e leve comunicative di marketing per un efficace processo di internazionalizzazione.
References
Bibliografia: pp. 81-84. Sitografia: pp. 84-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jul 2016 10:52 |
Last Modified: | 11 Jul 2016 10:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16617 |
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